Hambu | Privacy Policy
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Privacy Policy

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI

Informativa ex art. 13 ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (per brevità GDPR 2016/679)

 

1. Titolare e responsabili del trattamento – art. 13 co. 1 lett. [a] [b] GDPR 2016/679

Titolare del trattamento è Croco s.r.l. Soc. Unip., al quale ci si potrà rivolgere per esercitare i diritti riconosciuti dal GDPR e per conoscere l’elenco aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento dei dati.

 

2. Finalità e base legale del trattamento – art. 13 co. 1 lett. [c] [d] GDPR 2016/679

I dati personali forniti potranno essere trattati unicamente per le seguenti finalità:
– gestione dell’anagrafica clienti;
– esecuzione della prestazione professionale da Voi richiesta;
– invio di comunicazioni di servizio;
– adempiere ad obblighi di legge ed ottemperare alle richieste provenienti dall’autorità;
– esercitare e/o difendere un diritto nelle sedi competenti.
Base legale dei suddetti trattamenti è l’art. 6.1 [b] GDPR – il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso e, per i dati particolari/sensibili, l’art. 9.2 [f] – il trattamento è necessario per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria.
Non sono previsti ulteriori trattamenti basati sui legittimi interessi perseguiti dal titolare del trattamento.

 

3. Tipi di dati trattati

– Dati comuni
– Dati particolari e sensibili

 

4. Comunicazione e diffusione dei dati – art. 13 co. 1 lett. [e] [f] GDPR 2016/679

I dati potranno essere comunicati solo all’interessato e a persone esplicitamente indicate dall’interessato, oppure per adempiere un obbligo giuridico al quale è soggetto il titolare del trattamento, oppure in quanto sia necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico di cui è investito il titolare del trattamento. I dati non saranno ulteriormente comunicati se non a persone debitamente autorizzate dal titolare (ad es: avvocati, collaboratori, consulenti, soggetti operanti nel settore giudiziario, controparti e relativi difensori, collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento per le finalità indicate nel punto 1). I dati non saranno diffusi. I dati non verranno trasferiti ad un paese terzo o a un’organizzazione internazionale.

 

5. Modalità del trattamento e tempi di conservazione dei dati – art. 13 co. 2 lett. [a] GDPR 2016/679

Il trattamento dei dati personali consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, comunicazione dei medesimi dati.
Il trattamento dei dati personali è effettuato per le finalità di cui sopra, in conformità a quanto stabilito
Informativa generica per cliente [C08] 2/3 dall’articolo 5 del Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali, su
– supporto cartaceo
– supporto informatico
– con mezzi telematici (email, sms, whatsapp)
nel rispetto delle regole di liceità, legittimità, riservatezza e sicurezza previste dalla normativa vigente.
I dati saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati conformemente a quanto previsto dagli obblighi di legge.

 

6. Diritti dell’interessato – art. 13 co. 2 lett. [b] [c] [d] GDPR 2016/679

L’interessato, nei casi previsti dalla legge, ha diritto di ottenere l’accesso ai dati personali e la loro rettifica. L’interessato per motivi legittimi ha diritto di ottenere la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento.
L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo – Garante per la protezione dei dati personali.

 

7. Natura del conferimento dei dati personali e conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere – art. 13 co. 2 lett. [e] [f] GDPR 2016/679

Il conferimento dei dati personali è facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferirli comporta l’impossibilità di eseguire la prestazione professionale.
Riguardo i suoi dati, non esiste un processo decisionale automatizzato, né tanto meno un trattamento che comporti la sua profilazione.